Pavimenti 3d

patentI Pavimenti 3d T&GP sono realizzabili su qualunque tipo di massetto con diverse tecniche di installazione e di preparazione dei fondo, e sono composti da: idonei supporti stampabili ad altissima risoluzione con resine trasparenti e prodotti protettivi e strati finali cristallati. Il tutto miscelato con plexiglass, legno, acciaio, fibre ottiche ed elementi naturali e vegetali come ad esempio l’erba, usata per amplificare la tridimensionalità. Lo spessore minimo previsto è di mm 3/4 a salire. Si realizzano anche pavimenti su più strati fino a 5 cm di spessore, anche per esterno. I composit di progettazione grafica sono tutti personalizzabili e unici per ciascun cliente.Le scenografie eseguite sono tutte tridimensionali e sono progettate insieme e di concerto con la committenza.
Le tipologie di pavimento realizzabili sono infinite; ed è una produzione esclusiva della nostra azienda. L’uso può essere per abitazioni e per attività commerciali e grandi strutture pubbliche.
Il prodotto è applicabile anche in verticale (su idonea preparazione della superficie): ottenendo Rivestimenti di qualunque tipo per bagni, cucine o pareti destinate ad altri ambienti ed altro uso.